Impresa artigianale fondata più di 35 anni fa in Brianza, storico punto di riferimento a nord di Milano per la produzione artigianale di divani e poltrone.

La seconda generazione di tappezzieri dà vita a questo nuovo marchio con l’obbiettivo di esportare comodità e prestigio italiano nel mondo.

La lunga esperienza maturata in anni di prestigiose collaborazioni, ci permette di realizzare arredi di design di eccellente qualità.

Il processo di ricerca per nuove soluzioni abitative garantisce alla nostra azienda il perfetto equilibrio tra tradizione artigianale e tecnologia contemporanea dove sofisticati materiali e dispositivi integrati partecipano alla creazione di un comfort e stile unico.

Realizziamo lavorazioni artigianali “Made in Italy” e su misura cogliendo le opportunità che l’innovazione tecnologica offre. Le macchine garantiscono precisione nel taglio, i nostri artigiani garantiscono assemblaggio e finitura a regola d’arte.

Il taglio effettuato da personale esperto avviene come in passato, la collaudata esperienza e l’occhio attento dei nostri artigiani ci permettono di trattare ogni elemento come pezzo unico esaltando l’unicità dell’imbottito.

Miriamo a rivisitare il linguaggio classico italiano ispirandoci al dinamismo del vivere contemporaneo.

Qualità e ricercatezza dei materiali, degli accostamenti e degli abbinamenti proposti dai nostri clienti, caratterizzano da sempre i nostri divani e ogni elemento è realizzato con cura: le imbottiture sono diversificate a seconda delle necessità per dare il massimo del comfort mentre legni e metalli sono scelti e lavorati per assicurare estetica, stabilità, flessibilità e resistenza.