Impresa artigianale fondata più di 35 anni fa in Brianza, storico punto di riferimento a nord di Milano per la produzione artigianale di divani e poltrone.

La seconda generazione di tappezzieri dà vita a questo nuovo marchio con l’obbiettivo di esportare comodità e prestigio italiano nel mondo.

La lunga esperienza maturata in anni di prestigiose collaborazioni, ci permette di realizzare arredi di design di eccellente qualità.

Il processo di ricerca per nuove soluzioni abitative garantisce alla nostra azienda il perfetto equilibrio tra tradizione artigianale e tecnologia contemporanea dove sofisticati materiali e dispositivi integrati partecipano alla creazione di un comfort e stile unico.

Realizziamo lavorazioni artigianali “Made in Italy” e su misura cogliendo le opportunità che l’innovazione tecnologica offre. Le macchine garantiscono precisione nel taglio, i nostri artigiani garantiscono assemblaggio e finitura a regola d’arte.

Il taglio effettuato da personale esperto avviene come in passato, la collaudata esperienza e l’occhio attento dei nostri artigiani ci permettono di trattare ogni elemento come pezzo unico esaltando l’unicità dell’imbottito.

Miriamo a rivisitare il linguaggio classico italiano ispirandoci al dinamismo del vivere contemporaneo.

Qualità e ricercatezza dei materiali, degli accostamenti e degli abbinamenti proposti dai nostri clienti, caratterizzano da sempre i nostri divani e ogni elemento è realizzato con cura: le imbottiture sono diversificate a seconda delle necessità per dare il massimo del comfort mentre legni e metalli sono scelti e lavorati per assicurare estetica, stabilità, flessibilità e resistenza.

Ci presentiamo …

Siamo un gruppo di persone ottimiste, piene di entusiasmo che condivide un obiettivo comune: il lavoro di squadra!

I risultati della nostra organizzazione sono i risultati dello sforzo combinato di ognuno di noi.

Affidaci la realizzazione del tuo divano su misura e non resterai deluso!

Massimo Ruocco

Mio nonno faceva divani con mio papà ed io devo ad entrambi la passione, che mi hanno tramandato. Perché esista un equilibrio, due forze devono incontrarsi e trovare il loro baricentro.

minimomassimo abbraccia i concetti di tradizione e innovazione, artigianalità e tecnologia, persone e macchine. Forze apparentemente opposte, che in realtà lavorano per il bilanciamento, per la stabilità, per l’armonia.

Non produrrei né venderei nulla che non acquisterei io stesso. Per questo motivo la buona qualità è la base sulla quale costruisco la mia azienda e… i miei divani.”

Una lunga tradizione famigliare

L’equilibrio tra il comfort e il design di alta artigianalità firmato Made in Italy, sono la perfetta sintesi tra innovazione e tradizione con ben 35 anni di esperienza.

Lo Staff

Responsabile marketing e comunicazione, che lavora in perfetta sintonia con il titolare per individuare ed ottenere opportunità di business dai clienti esistenti e da potenziali nuovi clienti.

Il taglio ed il cucito di tessuti e pelli, che avviene come in passato, è effettuato da cucitrici esperte. In questo modo ogni pezzo è lavorato a mano e unico nel suo genere.

L’occhio attento dei nostri tappezzieri artigiani ci permettono di trattare ogni elemento come pezzo unico esaltando l’unicità dell’imbottito e la qualità del prodotto finale.