Descrizione

Raffinata ed elegante soddisfa sia l’ arredo per uno studio sia un comodo angolo di lettura oppure più semplicemente per arredare gli angoli di una casa da impreziosire con un tocco di classe.
Nota: Le immagini in 3D, e le grafiche sottostanti, sono solo a scopo dimostrativo.

Scheda prodotto

Descrizione: Una poltrona principalmente confortevole, morbida, dalle curve dolci; i suoi volumi nascono dalla relazione tra schienale, seduta e bracciolo.

Il richiamo alla tradizione, le sue forme classiche ed eleganti, rendono la poltrona ISABEL un classico per la

casa, complemento di arredo sia del salotto sia della camera. Il bracciolo, in continuità con la curvatura dello schienale, risulta sinuoso ed accogliente. L’appoggio a terra è ottenuto attraverso un piede sottile ed elegante che evidenzia il carattere “tondo” della seduta.

Struttura: legno di abete e multistrato di pino 

Molleggio dello schienale: costituito da cinghie elastiche Elsabelt la cui caratteristica consiste nella totale ricopertura di fili di gomma. Questo sistema garantisce alle cinghie un ‘affidabilità ed una durata nel tempo ottimali. 

Molleggio della seduta: costituita da cinghie elastiche Nea ad elevato contenuto di gomma naturale che conferisce al prodotto una prestazione elastica elevata e duratura nel tempo e caratterizzato da un innovativo sistema applicativo unidirezionale 

Imbottitura della struttura: poliuretano espanso 40p – seduta in poliuretano espanso 35 – appoggia reni 100% piuma d’oca 

Rivestimento: realizzabile in pelle o tessuto. L’abbinamento di texture e di colori differenti consente una ulteriore personalizzazione del sistema di sedute.

Piede: ferro cromo nickel nero