Descrizione

Una vera espressione di rigore formale ed impeccabile eleganza. Una perfetta armonia tra composizione forma e linee. L’equilibrio naturale tra tradizione e innovazione.
Nota: Le immagini in 3D, e le grafiche sottostanti, sono solo a scopo dimostrativo.

Scheda prodotto

Descrizione: Tutti gli elementi sono componibili pertanto disponibile in più versioni. 

Struttura: legno di abete e multistrato di pino 

Molleggio dello schienale: costituito da cinghie elastiche Elsabelt la cui caratteristica consiste nella totale ricopertura di fili di gomma. Questo sistema garantisce alle cinghie un ‘affidabilità ed una durata nel tempo ottimali. 

Molleggio della seduta: costituita da cinghie elastiche Nea ad elevato contenuto di gomma naturale che conferisce al prodotto una prestazione elastica elevata e duratura nel tempo e caratterizzato da un innovativo sistema applicativo unidirezionale 

Imbottitura della struttura: poliuretano espanso in densità 40p. schienali e sedili in poliuretano espanso densità 35p mentre i braccioli in densità 40p 

Rivestimento: realizzabile in pelle o tessuto. L’abbinamento di texture e di colori differenti consente una ulteriore personalizzazione del sistema di sedute.

Caratteristiche: Ogni cliente può personalizzare la sua composizione, questo grazie al fatto che il divano è composto da più elementi: poltroncine, pouf, angolo che vengono poi uniti grazie al telaio in ferro cromato che funge anche da struttura stessa.

Piede: realizzato in ferro cromo nickel nero