Descrizione

Il modello Clara può essere realizzato in diverse versioni: divano a tre posti, due, poltrona e angolare. Il modello può essere fatto con tessuto o tessuto combinato / pelle.
Il modello è sfoderabile e può essere lavato più volte.
Nella versione sfoderabile incluso nel prezzo c’è il pre-lavaggio del tessuto.
Il pre-lavaggio è essenziale perchè è il momento in cui il materiale subisce il ritiro maggiore, specialmente se la stoffa è composta da fibre naturali come cotone, viscosa, lino ecc … Se non viene fatto il pre lavaggio nel 95% dei casi, il cliente non è più in grado di rivestire il divano.
Il Clara è fatto esclusivamente in legno d’abete e multistrato di pino.
Per quanto riguarda, i piedi sono di due tipi: in legno wengè con cromatura o se non si gradisce questo piede si possono montare dei piedi a scomparsa.
L’imbottitura di questo divano è composta per quanto riguarda gli schienali esclusivamente da piuma al 100% che li rende avvolgenti e traspiranti.
L’imbottitura che contiene le piume del cuscino è fatta con un cotone 100% resistente e traspirante che non fa uscire le piume.
I sedili sono per 2/3 di poliuretano espanso per dare sostanza al sedile, mentre la parte rimanente è fatta di piuma per conferire rotondità e morbidezza al sedile.
I componenti, nella versione angolare, sono uniti attraverso dei ganci di ferro molto resistenti e facili da collegare e staccarsi.